Stampa wireless da iPad, iPhone e iPod touch con Kyocera Document Solutions
Kyocera Document Solutions annuncia che la gamma di sistemi di stampa ‘Ecosys’ supporteranno la stampa wireless AirPrint per iPad, iPhone e iPod touch. AirPrint consente agli utenti di stampare in modalità wireless immagini, email, pagine web e documenti, senza la necessità di installare driver di sistema, fornendo a imprenditori e professionisti in movimento una soluzione […]
Kyocera Document Solutions annuncia che la gamma di sistemi di stampa ‘Ecosys’ supporteranno la stampa wireless AirPrint per iPad, iPhone e iPod touch.
AirPrint consente agli utenti di stampare in modalità wireless immagini, email, pagine web e documenti, senza la necessità di installare driver di sistema, fornendo a imprenditori e professionisti in movimento una soluzione mobile intuitiva e priva di complessità.
Per le stampanti introdotte nel mercato in data antecedente a questo annuncio è necessario un aggiornamento del firmware del dispositivo per il supporto di AirPrint. Per richiederlo è sufficiente contattare un rivenditore o direttamente Kyocera Document Solutions. La funzionalità mobile AirPrint richiede un qualsiasi modello di iPad, iPhone 3GS o versioni successive, iPod touch di terza generazione o device successivi che integrano l’ultima versione di iOS.
www.kyoceradocumentsolutions.it
Categoria: Fabbrica

Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…

Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…

ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…

App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…