La crescita delle persone passa dal digitale
La digitalizzazione nel mondo del lavoro è un fenomeno oramai consolidato che, se ben interpretato, può aprire a infinite possibilità di crescita. Lo sviluppo del personale passa da qui e si basa sulle competenze richieste e sulla formazione. Per compiere questo passo in avanti, chiunque si occupi di HR deve essere consapevole del livello di […]

La digitalizzazione nel mondo del lavoro è un fenomeno oramai consolidato che, se ben interpretato, può aprire a infinite possibilità di crescita. Lo sviluppo del personale passa da qui e si basa sulle competenze richieste e sulla formazione. Per compiere questo passo in avanti, chiunque si occupi di HR deve essere consapevole del livello di digitalizzazione della sua azienda e di come questo è messo in pratica: solo analizzando il gap tra conoscenze possedute e conoscenze da apprendere si può governare la crescita dell’impresa, grazie al potenziamento delle persone.
In questa prospettiva, l’ebook Ripensare lo sviluppo dei dipendenti in chiave digitale di Babbel for Business, la piattaforma online per l’apprendimento delle lingue, rappresenta un vademecum fondamentale al programma di rinnovamento dell’azienda. Attraverso sei tappe, il manuale guida questo processo con istruzioni, consigli e Best practice utili a incanalare le potenzialità del digitale verso le Risorse Umane.
COMPILA IL FORM E SCARICA L’EBOOK GRATUITO “Ripensare lo sviluppo dei dipendenti in chiave digitale”
Categoria: Risorse Umane, Formazione e sviluppo

Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…

Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…

ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…

App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…