Skip to main content

mercoledì, 17 Settembre, 2025

App ESTE, un grande successo di pubblico

In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila utenti iscritti alle riviste digitali. L’impegno della casa editrice ESTE – editore anche del nostro quotidiano, oltre che di Sistemi&Impresa, Sviluppo&Organizzazione, Persone&Conoscenze, MIT Sloan Management Review Italia, I,We – Inclusion, Welfare, Environment […]
12 Dicembre 2023
Di: Redazione
12 Dicembre 2023
App ESTE
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila utenti iscritti alle riviste digitali. L’impegno della casa editrice ESTE – editore anche del nostro quotidiano, oltre che di Sistemi&Impresa, Sviluppo&Organizzazione, Persone&Conoscenze, MIT Sloan Management Review Italia, I,We – Inclusion, Welfare, Environment e FabbricaFuturo – è di rendere la cultura di impresa ancora più fruibile, praticamente a portata di clic; per questo da smartphone o tablet (iOs e Android) sull’App si possono sfogliare tutti i contenuti dei magazine, gli articoli online e gli approfondimenti del mondo manageriale realizzati con altre forme di comunicazione diverse dalla parola scritta (video, podcast…). Per offrire una esperienza ancora più coinvolgente, gli articoli dell’App ESTE sono presenti sia in formato reader sia audio. Gli abbonati a una o più riviste possono sfogliare tutti gli articoli del magazine di riferimento, mentre chi non è abbonato può comunque accedere ai contenuti gratuiti proposti dall’App ESTE. Oltre a leggere liberamente gli approfondimenti manageriali di Parole di Management e di FabbricaFuturo, è possibile ascoltare i podcast, tra cui i programmi: Il domatore di aquiloni, Pensiero Personale, Tra le righe e Storie dell’Italia che produce; inoltre si possono visionare le interviste video ai protagonisti dell’impresa italiana e scoprire i libri dedicati al management. L’App aiuta anche a rimanere aggiornati sugli incontri in presenza e sui webinar organizzati da ESTE. “Siamo contenti del risultato raggiunto, che è significativo per una casa editrice di nicchia come la nostra che si occupa di management e di cultura d’impresa. Proseguiamo il percorso di modernizzazione della modalità di fruizione dei contenuti. Innoviamo mantenendo la tradizione che per noi corrisponde all’attenzione e alla qualità dei contenuti. Guardiamo ora al 2024 che sarà caratterizzato da importanti novità in linea con la digitalizzazione”, dichiara con orgoglio Andrea Bobbiese, Direttore Generale della casa editrice ESTE. L’App ESTE è disponibile per il download su Apple Store e Play Store (si trova digitando “Este” nella ricerca dello store online).
Categoria:
giorgio armani
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…
Giuseppe_Turani
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…
Este +
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…
App ESTE
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…

Rimani aggiornato sul management che conta

Iscriviti alla newsletter di Parole di Management, il quindicinale con il meglio del pensiero manageriale per guidare il cambiamento in azienda