Corrado Rossi è Direttore Commerciale di Aton IT
Corrado Rossi assume la carica di Direttore Commerciale in Aton IT, gruppo specializzato nello sviluppo e applicazione di soluzioni IT full service. Rossi inizia la sua carriera professionale nel 1984 come programmatore in una software house, per poi trascorrere circa dieci anni in Olivetti all’interno della divisione marketing e supporto alle vendite dell’azienda. Successivamente sviluppa […]

Corrado Rossi assume la carica di Direttore Commerciale in Aton IT, gruppo specializzato nello sviluppo e applicazione di soluzioni IT full service.
Rossi inizia la sua carriera professionale nel 1984 come programmatore in una software house, per poi trascorrere circa dieci anni in Olivetti all’interno della divisione marketing e supporto alle vendite dell’azienda.
Successivamente sviluppa competenze in aziende nazionali ed internazionali nei settori IT e Telco, come Etnoteam, Spazio Zerouno, Vodafone, Lutech, ricoprendo ruoli di responsabile commerciale e coordinatore del team di vendita.
La pluriennale esperienza nel settore, i requisiti professionali e la naturale predisposizione al problem solving, lo rendono una figura ideale alla Direzione Commerciale di Aton IT, con l’obiettivo di raggiungere i target aziendali, gestire i progetti in essere, sviluppare nuovi mercati a cui proporre le recenti soluzioni innovative introdotte . “Il mio obiettivo”, ha affermato Rossi, “è portare la mia esperienza nella vendita di soluzioni, nella proposizione di competenze progettuali continuando sulla linea strategica tracciata negli ultimi anni dal CEO Fulvio Duse”. Il compito di Rossi è quello di consolidare e migliorare i risultati del Gruppo Aton e arricchire l’offerta, individuando e proponendo soluzioni innovative a supporto del business dei clienti.
Categoria: Organizzazione, Sentieri professionali

Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…

Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…

ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…

App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…