Skip to main content

giovedì, 18 Settembre, 2025

La digitalizzazione della vendita diretta

La vendita diretta sta scoprendo tutte le potenzialità della digitalizzazione. Al di là degli acquisti online, c’è ancora tutto un mondo di transazioni che si basa sul rapporto diretto tra venditore e cliente finale. E anche qui il digitale, grazie all’analisi dei dati e alla tracciabilità delle abitudini di consumo, può fare la differenza. Nella nuova puntata di L’Italia in fabbrica, il…
La vendita diretta sta scoprendo tutte le potenzialità della digitalizzazione. Al di là degli acquisti online, c’è ancora tutto un mondo di transazioni che si basa sul rapporto diretto tra venditore e cliente finale. E anche qui il digitale, grazie all’analisi dei dati e alla tracciabilità delle abitudini di consumo, può fare la differenza. Nella nuova puntata di L’Italia in fabbrica, il podcast di Parole di Management dedicato al Manifatturiero italiano, Gianluca Tesolin, Amministratore Delegato di Bofrost, racconta l’esperienza dell’azienda specializzata nella vendita a domicilio di specialità surgelate e fresche alle prese con digitalizzazione, customer experience e Blockchain.

Rimani aggiornato sul management che conta

Iscriviti alla newsletter di Parole di Management, il quindicinale con il meglio del pensiero manageriale per guidare il cambiamento in azienda