Skip to main content

mercoledì, 17 Settembre, 2025

Analizzare i rischi per proteggere la Supply chain

GrissinBon è un’azienda che, grazie a una revisione dei processi produttivi basati su tecnologie 4.0, sta cambiando pelle. Dalla digitalizzazione dei flussi produttivi alla revisione di tutti i processi aziendali, l’ottimizzazione complessiva dell’organizzazione contribuisce a garantire una continuità operativa, anche delle catene di fornitura. Dunque, si analizzano i rischi nell’ottica di proteggere la Supply chain. […]
12 Agosto 2021
Di: Redazione
12 Agosto 2021
Catene di fornitura_digital
https://www.youtube.com/watch?v=mdHD2ft3ocA

GrissinBon è un’azienda che, grazie a una revisione dei processi produttivi basati su tecnologie 4.0, sta cambiando pelle. Dalla digitalizzazione dei flussi produttivi alla revisione di tutti i processi aziendali, l’ottimizzazione complessiva dell’organizzazione contribuisce a garantire una continuità operativa, anche delle catene di fornitura. Dunque, si analizzano i rischi nell’ottica di proteggere la Supply chain.

Queste attività – la difesa dell’azienda e l’analisi dei rischi – richiedono lo sviluppo di un nuovo mindset, dove le persone giocano un ruolo chiave. Lo racconta Nicola Querciagrossa, CIO, CISO, Privacy Officer di GrissinBon, azienda attiva nella produzione e commercializzazione di prodotti da forno, durante il convegno virtuale Fabbrica Futuro – Supply Chain: mitigare i rischi di un contesto imprevedibile.

Categoria: ,
giorgio armani
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…
Giuseppe_Turani
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…
Este +
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…
App ESTE
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…

Rimani aggiornato sul management che conta

Iscriviti alla newsletter di Parole di Management, il quindicinale con il meglio del pensiero manageriale per guidare il cambiamento in azienda