È morto Piergiacomo Guala, fondatore di Guala Closures
È deceduto il 20 febbraio 2024 Piergiacomo Guala, fondatore di Guala Closures, azienda produttrice di chiusure per il mercato degli alcolici, vino, acqua, bevande e olio alimentare. Guala ha fondato ad Alessandria, nel 1954, l’azienda che porta il suo nome e che, grazie al suo impegno e allo spirito d’iniziativa, rappresenta oggi una eccellenza del […]

È deceduto il 20 febbraio 2024 Piergiacomo Guala, fondatore di Guala Closures, azienda produttrice di chiusure per il mercato degli alcolici, vino, acqua, bevande e olio alimentare.
Guala ha fondato ad Alessandria, nel 1954, l’azienda che porta il suo nome e che, grazie al suo impegno e allo spirito d’iniziativa, rappresenta oggi una eccellenza del territorio attiva a livello internazionale. Il Gruppo conta oggi, a livello globale, più di 30 stabilimenti produttivi, oltre 5mila dipendenti e produce circa 18 miliardi di chiusure all’anno.
Investindustrial, l’Amministratore delegato, il Presidente e l’azienda esprimono le condoglianze alla famiglia dell’Ing. Guala per la perdita.
Categoria: Scenari macroeconomici

Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…

Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…

ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…

App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…