Skip to main content

giovedì, 18 Settembre, 2025

Anna Maria Mazzini è Chief Growth Officer di Sodexo Italia

Sodexo Benefits & Rewards Services Italia ha annunciato  l’ingresso nel team di Anna Maria Mazzini, che ricopre il ruolo di Chief Growth Officer dell’azienda. Forte di una lunga esperienza nel settore del digital marketing, dell’ecommerce, della corporate identity&advertising e del customer relationship management, la manager entra in Sodexo ricoprendo un ruolo fortemente orientato al raggiungimento dei risultati […]
2 Dicembre 2021
Di: Redazione
2 Dicembre 2021
Sodexo Benefits & Rewards Services Italia ha annunciato  l’ingresso nel team di Anna Maria Mazzini, che ricopre il ruolo di Chief Growth Officer dell’azienda. Forte di una lunga esperienza nel settore del digital marketing, dell’ecommerce, della corporate identity&advertising e del customer relationship management, la manager entra in Sodexo ricoprendo un ruolo fortemente orientato al raggiungimento dei risultati economici, dove il marketing diventa una leva strategica a supporto di tutte le funzioni di business. Tale approccio ha orientato tutte le esperienze precedenti, dagli esordi in Buongiorno al ruolo di Marketing Manager in InfoJobs, a Responsabile Marketing e Comunicazione di Privalia e Vente-Privee per l’Italia fino a Responsabile del Digital Marketing di Sephora e Direttrice Marketing di Chili in cinque Paesi europei. Mazzini lavora all’evoluzione digitale di Sodexo e all’innovazione di prodotto con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento dell’azienda nell’ambito della digitalizzazione dei benefit per i dipendenti e l’offerta welfare. La Responsabile del marketing, della comunicazione e del prodotto di Sodexo vanta anche un percorso accademico conseguito presso l’European School of Economics di Londra, dove ha ottenuto il riconoscimento First Class Award, e l’Audrey Cohen College di New York dove si è ulteriormente specializzata in Comunicazione e Marketing. “Desidero ringraziare l’azienda per aver deciso di affidarmi quest’importante compito, riponendo fiducia nel mio background professionale”, ha dichiarato Mazzini. “Ci aspettano nuove ed importanti sfide: l’azienda ha come obiettivo primario quello di accelerare la crescita e la propria posizione di riferimento in ambito digital benefit. In tal senso, ritengo che il mio contributo possa rappresentare per Sodexo un nuovo modo di affrontare le sfide mercato e di intendere il marketing, la comunicazione e il prodotto in un’azienda tradizionalmente orientata al B2B. Soddisfare le rinnovate necessità del mercato e, in particolar modo, dei consumatori diventa fondamentale per mantenere la posizione di leader nel proprio asset di riferimento. Sono davvero orgogliosa di poter fare parte di questa realtà”.
giorgio armani
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…
Giuseppe_Turani
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…
Este +
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…
App ESTE
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…

Rimani aggiornato sul management che conta

Iscriviti alla newsletter di Parole di Management, il quindicinale con il meglio del pensiero manageriale per guidare il cambiamento in azienda