Bruzzi in Shopfully nel ruolo di Chief Product Officer Consumer
ShopFully, tra le principali aziende europee nel settore del Drive to store che facilita la connessione tra milioni di consumatori e i negozi locali, annuncia l’ingresso di Alessandro Bruzzi nel ruolo di Chief Product Officer Consumer. Bruzzi porterà la sua esperienza nel guidare l’evoluzione delle app e dei siti proprietari di ShopFully, nonché nello sviluppo […]

ShopFully, tra le principali aziende europee nel settore del Drive to store che facilita la connessione tra milioni di consumatori e i negozi locali, annuncia l’ingresso di Alessandro Bruzzi nel ruolo di Chief Product Officer Consumer. Bruzzi porterà la sua esperienza nel guidare l’evoluzione delle app e dei siti proprietari di ShopFully, nonché nello sviluppo della strategia di crescita dell’audience in 25 Paesi tra Europa, Australia e America Latina.
Con Bruzzi alla guida di un team di oltre 20 professionisti, ShopFully accelera l’innovazione delle sue soluzioni tecnologiche, introducendo nuovi sistemi di Intelligenza Artificiale per migliorare l’esperienza utente e personalizzare le offerte. Tra queste innovazioni figura Next, il nuovo volantino nativo digitale e mobile first, che consente ai rivenditori di promuovere le loro offerte in modo innovativo e di incentivare le visite nei negozi fisici.
Alessandro Bruzzi vanta una vasta esperienza nel settore digitale, con precedenti ruoli presso aziende quali Skebby e YooDeal, oltre alla sua esperienza imprenditoriale come fondatore di SosTariffe.it e Uala. In seguito alla fusione di quest’ultima con Treatwell, ha svolto il ruolo di Chief Product Officer, supervisionando lo sviluppo del prodotto.
“Sono entusiasta di essermi unito a ShopFully e poter offrire il mio contributo in un momento di forte trasformazione per il settore del retail. Con il mio background imprenditoriale e le competenze maturate nel corso degli anni, sono determinato a portare nuove prospettive all’interno dell’azienda. L’obiettivo del team sarà offrire un servizio di grande valore per i nostri utenti continuando a innovare per venire incontro alle loro esigenze, affinché i marketplace di ShopFully continuino a essere un punto di riferimento per la pianificazione dello shopping”, ha commentato Bruzzi.
Nominato un nuovo VP Product
Ma l’arrivo di Bruzzi coincide con una più ampia riorganizzazione dell’area prodotto di ShopFully e la nomina di Daniele Antidormi nel ruolo di VP Product. Con oltre vent’anni di esperienza nel settore digitale, di cui dieci trascorsi in ruoli di leadership in ShopFully, Antidormi coordinerà l’offerta di prodotto dell’azienda per massimizzare il valore per i partner. “Siamo molto orgogliosi di accogliere Alessandro nella nostra realtà. La sua vasta esperienza nel settore tech e il suo forte spirito imprenditoriale si allineano perfettamente alla cultura volta all’innovazione che contraddistingue ShopFully. Inoltre, la nomina di Daniele Antidormi a VP Product a coordinamento di tutte le aree di prodotto, conferma il ruolo chiave della sua figura nel nostro percorso. Il contributo di entrambi sarà di fondamentale importanza per la crescita di ShopFully e il successo del business non solo in Italia, ma nei 25 Paesi in cui operiamo”, ha affermato Stefano Portu, CEO & Founder di ShopFully.
Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…

Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…

ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…

App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…