Baguena, nuova Responsabile della Direzione ICT di Allitude
Gema Baguena è la nuova Responsabile della Direzione ICT di Allitude, società di outsourcing informatico e di back-office per il settore bancario del Gruppo Cassa Centrale, sotto diretto riporto dell’Amministratore Delegato Manuele Margini. La manager ha maturato una esperienza di oltre 25 anni nel settore IT partendo da Accenture, dove ha ricoperto ruoli di crescente […]

Gema Baguena è la nuova Responsabile della Direzione ICT di Allitude, società di outsourcing informatico e di back-office per il settore bancario del Gruppo Cassa Centrale, sotto diretto riporto dell’Amministratore Delegato Manuele Margini.
La manager ha maturato una esperienza di oltre 25 anni nel settore IT partendo da Accenture, dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità. Successivamente ha guidato team complessi in Axa e in Unicredit andando ad affinare il suo bagaglio di competenze IT nel settore bancario. Il suo curriculum vanta inoltre esperienze internazionali in Spagna, Francia e Stati Uniti.
In Allitude hanno comunicato che la sua nomina va a rafforzare la guida e la professionalità dei collaboratori – in Italia conta più di 720 dipendenti in nove sedi operative – oltre che sostenere il percorso di trasformazione tecnologica per rispondere agli obiettivi del piano strategico di gruppo e a rilanciare le soluzioni di miglioramento a servizio delle banche e del Gruppo Cassa Centrale.

Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…

Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…

ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…

App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…