Cristiano Pechy entra in Talent Solutions Italia di ManpowerGroup
Cristiano Pechy de Pechujfalu è il Direttore di Talent Solutions Italia, brand di ManpowerGroup specializzato nella consulenza alle aziende sulla gestione dei talenti nell’intero ciclo di vita: dall’acquisizione, al training e sviluppo manageriale, fino alla transizione di carriera. Con questa nomina, Pechy porta all’interno di Talent Solutions la propria esperienza nel settore delle Risorse Umane, […]

Cristiano Pechy de Pechujfalu è il Direttore di Talent Solutions Italia, brand di ManpowerGroup specializzato nella consulenza alle aziende sulla gestione dei talenti nell’intero ciclo di vita: dall’acquisizione, al training e sviluppo manageriale, fino alla transizione di carriera.
Con questa nomina, Pechy porta all’interno di Talent Solutions la propria esperienza nel settore delle Risorse Umane, in cui ha sviluppato una carriera quindicennale con ruoli crescenti di responsabilità in vari ambiti e ampie competenze in area consulenziale, dall’outplacement al change management, dallo sviluppo alla transizione di carriera, dallo sviluppo del business alle riorganizzazioni. Dal 2021 è inoltre presidente dell’Associazione italiana società di outplacement (Aiso), che riunisce in Italia le principali società che operano professionalmente nel campo del supporto alla ricollocazione professionale.
“L’accelerazione indotta da digitale e pandemia ha generato una ‘rivoluzione delle competenze’, che ha reso più breve il ciclo di vita delle skills necessarie nel lavoro. In questo contesto, l’ingresso di Cristiano Pechy ha l’obiettivo di supportare le aziende che hanno bisogno di un partner strategico per anticipare e gestire il cambiamento, attraverso l’analisi delle competenze hard e soft necessarie, e la realizzazione di percorsi di upskilling e reskilling dei dipendenti”, ha dichiarato Anna Gionfriddo, Amministratrice Delegata di ManpowerGroup Italia.
“Sono entusiasta di entrare a fare parte di una realtà leader in Italia nell’ambito della valorizzazione dei talenti, dove potrò lavorare su ciò che oggi è un elemento strategico per qualsiasi azienda e che mi appassiona da sempre, ovvero la gestione del ciclo di vita del talento: dal processo di ricerca e selezione, al training e allo sviluppo del talento, fino alla transizione di carriera”, ha affermato Pechy.
Pechy ha una formazione classica e si è laureato in Ingegneria elettronica al Politecnico di Milano, dopo un’esperienza all’estero alla Helsinki University of Technology.

Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…

Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…

ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…

App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…