Christophe Mosca guida la business unit supermercati Finiper
Christophe Mosca è Direttore Generale (DG) di Finiper Canova Group, che opera prevalentemente nel settore della Grande distribuzione organizzata (Gdo). Già DG di Iper Montebello, la business unit del gruppo Finiper dedicata agli ipermercati con insegna Iper La grande i, Mosca ha assunto la direzione anche della business unit supermercati con le insegne Unes e il marchio […]

Christophe Mosca è Direttore Generale (DG) di Finiper Canova Group, che opera prevalentemente nel settore della Grande distribuzione organizzata (Gdo). Già DG di Iper Montebello, la business unit del gruppo Finiper dedicata agli ipermercati con insegna Iper La grande i, Mosca ha assunto la direzione anche della business unit supermercati con le insegne Unes e il marchio il Viaggiator Goloso, della business unit ristorazione che comprende Ristò, Rom’antica, Cremamore, e della business unit immobiliare che controlla alcune gallerie commerciali nel Nord Italia.
55 anni, franco canadese, Mosca riceve questa nomina dopo un percorso di crescita e perfezionamento iniziato in Iper Montebello nel punto vendita di Varese a fine Anni 80. La sua carriera si è consolidata in una lunga esperienza nella Direzione Vendite per poi ricoprire ruoli dirigenziali di crescente importanza.

Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…

Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…

ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…

App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…