Fastweb nomina Renna nuovo Amministratore Delegato
Walter Renna ha assunto la guida di Fastweb nel ruolo di Amministratore Delegato con l’obiettivo di rafforzarne il posizionamento e la crescita attraverso lo sviluppo di prodotti e servizi. Renna mantiene ad interim il ruolo di Chief Product Officer che ricopre dal 2020. In precedenza, il manager ha lavorato in Kpmg advisory nel settore M&A […]

Walter Renna ha assunto la guida di Fastweb nel ruolo di Amministratore Delegato con l’obiettivo di rafforzarne il posizionamento e la crescita attraverso lo sviluppo di prodotti e servizi. Renna mantiene ad interim il ruolo di Chief Product Officer che ricopre dal 2020.
In precedenza, il manager ha lavorato in Kpmg advisory nel settore M&A occupandosi di diversi mercati, come Fashion and Luxury, Publishing e Automotive. È entrato in Fastweb nel 2008 iniziando a occuparsi di strategie, business plan e M&A e realizzando progetti nell’ottica della digitalizzazione del Paese, tra i quali la diffusione della Rete in fibra ottica. “Il mio obiettivo è di puntare sull’Intelligenza Artificiale e la sua progressiva integrazione all’interno dei processi, prodotti e servizi sviluppati per i nostri clienti, senza dimenticare la sostenibilità ambientale, che continuerà a guidare ogni nostra decisione di business”, ha dichiarato Renna.
Renna mette, quindi, al centro il controllo delle infrastrutture e lo sviluppo di piattaforme per la trasformazione digitale della società: “Nuove sfide che sono convinto potranno essere superate solo grazie allo spirito di squadra, alla dedizione e all’elevata professionalità dimostrate negli anni da tutte le persone di Fastweb che, con il loro lavoro, hanno contribuito significativamente alla crescita dell’azienda e a renderla sempre più solida facendo la differenza”.

Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…

Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…

ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…

App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…