Fortunato Costantino: HR, Affari Legali e Corporate di Q8
Fortunato Costantino è il nuovo HR, Affari Legali e Corporate di Kuwait Petroleum Italia: per il manager è un’ulteriore tappa della sua carriera, dopo diversi anni di esercizio della professione forense presso il colosso dei carburanti, Q8. Il manager ha maturato e arricchito presso l’azienda le sue competenze ricoprendo dal 2017 anche il ruolo di HR, […]

Fortunato Costantino è il nuovo HR, Affari Legali e Corporate di Kuwait Petroleum Italia: per il manager è un’ulteriore tappa della sua carriera, dopo diversi anni di esercizio della professione forense presso il colosso dei carburanti, Q8.
Il manager ha maturato e arricchito presso l’azienda le sue competenze ricoprendo dal 2017 anche il ruolo di HR, occupandosi direttamente anche di gestione amministrativa del personale, di comunicazione con gli organi sindacali insieme con la risoluzione dei contenziosi giuslavoristici dell’azienda.
“Un’esperienza di grande significato, che ha arricchito in maniera esponenziale anche il bagaglio delle relazioni con gli stakeholders cruciali per l’azienda“, ha dichiarato Costantino. “Dopodiché, nell’aprile 2023, come in una sorta di cerchio che si chiude, mi è stata affidata la guida sia della direzione legale sia di quella HR”.

Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…

Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…

ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…

App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…