Francesco Urso entra in Spitch
Spitch, azienda internazionale specializzata in soluzioni di tecnologia vocale, ha annunciato la nomina di Francesco Urso a Customer Service Manager nel team italiano, con la responsabilità di sostenere e rafforzare l’implementazione della strategia di customer service in Italia, mercato in cui Spitch si sta affermando. Nel suo nuovo incarico Urso, che riporta direttamente a Piergiorgio Vittori, Global Development […]

Spitch, azienda internazionale specializzata in soluzioni di tecnologia vocale, ha annunciato la nomina di Francesco Urso a Customer Service Manager nel team italiano, con la responsabilità di sostenere e rafforzare l’implementazione della strategia di customer service in Italia, mercato in cui Spitch si sta affermando.
Nel suo nuovo incarico Urso, che riporta direttamente a Piergiorgio Vittori, Global Development Director e Regional Manager dell’azienda, agisce come punto focale nell’implementare le migliori modalità di installazione e integrazione dei diversi prodotti di Spitch e soddisfare così le esigenze di clienti e partner. Urso collabora con il team di tecnologia internazionale e con le aree commerciali e di prevendita italiane.
Dopo la laurea in ingegneria elettronica conseguita al Politecnico di Bari, Urso ha maturato un’esperienza nelle soluzioni tecnologiche end-to-end, con particolare riguardo al rispetto degli alti standard qualitativi richiesti dai clienti. Il suo percorso professionale si è sempre svolto all’insegna di soluzioni mirate ad aziende internazionali nel settore dei contact center multicanale, con attenzione continua al consolidamento e miglioramento delle soluzioni proposte. Appassionato di scienza e innovazione, Urso ama lavorare in team, ed è alla costante ricerca del miglioramento del customer journey, grazie alla sua conoscenza creativa delle necessità future.
“Sono davvero entusiasta di entrare a far parte di un brand innovativo come Spitch, che, dotato di un eccellente know how tecnologico, è capace di influenzare il futuro della relazione col cliente. Apprezzo molto la passione per l’innovazione condivisa da tutta la squadra, e mi piace pensare che gli scenari futuribili creati da cinema e letteratura possano già diventare realtà grazie alle tecnologie innovative di Spitch”, ha commentato.
“Abbiamo avuto modo di conoscere e stimare Francesco durante passate esperienze professionali, e sono certo che il suo sarà un supporto essenziale nel fornire ai nostri clienti la migliore consulenza ed assistenza, elementi chiave di ogni storia di successo aziendale”, ha dichiarato Vittori. “L’arrivo di Francesco contribuirà senza dubbio a consolidare e ampliare la presenza di Spitch in Italia”.

Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…

Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…

ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…

App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…