Gruppo Prada, Maurizio è la nuova Chief People Officer
Rosa Santamaria Maurizio è la nuova Chief People Officer del Gruppo Prada. A riporto diretto all’Amministratore Delegato del Gruppo Andrea Guerra, Maurizio ha assunto il compito di promuovere la crescita culturale e lo sviluppo organizzativo del Gruppo attraverso l’evoluzione delle Risorse Umane. Laureata in Ingegneria presso l’Università La Sapienza di Roma, Maurizio ha maturato una […]

Rosa Santamaria Maurizio è la nuova Chief People Officer del Gruppo Prada. A riporto diretto all’Amministratore Delegato del Gruppo Andrea Guerra, Maurizio ha assunto il compito di promuovere la crescita culturale e lo sviluppo organizzativo del Gruppo attraverso l’evoluzione delle Risorse Umane.
Laureata in Ingegneria presso l’Università La Sapienza di Roma, Maurizio ha maturato una solida esperienza lavorativa ricoprendo incarichi di crescente responsabilità. Ha iniziato la sua carriera presso Ernst & Young e successivamente ha lavorato nel dipartimento HR di Bristol Myers Squibb e in Amex. La manager ha ricoperto ruoli internazionali per 14 anni come Chief Human Resources Officer Italy, Spain, Nordics, Netherlands, Belgium and Turkey per American Express. Il suo ultimo incarico, prima di entrare in Prada, è stato di Chief Human Resources Officer per Valentino.

Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…

Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…

ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…

App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…