Locatelli nuovo CEO in Allianz Trade GCC
Dario Locatelli è stato nominato CEO del Consiglio di cooperazione del Golfo (GCC) in Allianz Trade GCC, società attiva nell’assicurazione crediti, specializzato in cauzioni, recuperi, credito commerciale strutturato e rischio politico. Nel suo nuovo ruolo, avrà sede a Dubai e continuerà a riportare direttamente a Luca Burrafato, Head of MMEA Region. Locatelli è entrato in Allianz Trade […]

Dario Locatelli è stato nominato CEO del Consiglio di cooperazione del Golfo (GCC) in Allianz Trade GCC, società attiva nell’assicurazione crediti, specializzato in cauzioni, recuperi, credito commerciale strutturato e rischio politico. Nel suo nuovo ruolo, avrà sede a Dubai e continuerà a riportare direttamente a Luca Burrafato, Head of MMEA Region.
Locatelli è entrato in Allianz Trade nel 2014 in qualità di Regional Head of Surety e ha ricoperto vari ruoli fino ad essere Regional Head of Surety in Allianz Trade MMEA (Paesi Mediterranei, Medio Oriente e Africa). In precedenza ha ricoperto vari ruoli di management in compagnie assicurative come Zurich, AXA e RSA.
“Ringraziamo Locatelli e il suo team per l’eccezionale contributo fornito in questi anni nel ramo Surety all’interno della Regione MMEA. In questo nuovo ruolo rafforzerà ulteriormente la nostra leadership di mercato in Arabia Saudita e negli Emirati Arabi Uniti attraverso un percorso di crescita solida che esprima a pieno il potenziale della nostra offerta”, ha dichiarato Burrafato.

Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…

Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…

ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…

App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…