Skip to main content

giovedì, 18 Settembre, 2025

Michele Magli entra nel Cda di Fabbri 1905

Michele Magli entra a far parte del Cda di Fabbri 1905, a poco più di un anno dal suo ingresso come Direttore Generale (DG). Magli affianca Paolo, Umberto, Nicola e Stefania Fabbri, quarta e quinta generazione dal fondatore Gennaro. La nomina consolida un anno di lavoro che ha visto l’azienda, che opera sia sul mercato del largo […]
12 Gennaio 2023
Di: Redazione
12 Gennaio 2023
Michele Magli entra a far parte del Cda di Fabbri 1905, a poco più di un anno dal suo ingresso come Direttore Generale (DG). Magli affianca Paolo, Umberto, Nicola e Stefania Fabbri, quarta e quinta generazione dal fondatore Gennaro. La nomina consolida un anno di lavoro che ha visto l’azienda, che opera sia sul mercato del largo consumo sia professionale, negli ambiti degli ingredienti per gelateria, pasticceria e mondo beverage, impegnata a consolidare tutte le aree di business, recuperando ampiamente anche l’impatto che la crisi pandemica ha avuto sul mondo del fuoricasa. Magli è parte della quinta generazione della famiglia Fabbri, e arriva in azienda dopo studi classici, una laurea in Ingegneria Gestionale, specializzazioni post lauream e esperienze manageriali in Europa, Sud America, Asia e Africa. “Sono ovviamente molto lusingato da questa nomina che conferma l’apprezzamento della proprietà verso le scelte compiute”, ha affermato Magli. “Abbiamo chiuso l’anno con una crescita significativa in un momento in cui tutta l’industria manifatturiera italiana sta affrontando turbolenze mai viste e in continua evoluzione”. Il DG continua ad affiancare la proprietà puntando a rafforzare i due asset strategici di innovazione di prodotto e internazionalizzazione.
giorgio armani
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…
Giuseppe_Turani
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…
Este +
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…
App ESTE
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…

Rimani aggiornato sul management che conta

Iscriviti alla newsletter di Parole di Management, il quindicinale con il meglio del pensiero manageriale per guidare il cambiamento in azienda