Paglieri punta sulla digitalizzazione con Daniele Sega
Paglieri, azienda che da oltre 200 anni produce e commercializza prodotti per la cura delle persone e della casa, prosegue il proprio percorso di implementazione della Future Vision, il piano di crescita e sviluppo ideato dal board aziendale che prevede l’introduzione di figure apicali in nuove aree dedicate all’innovazione, alla sostenibilità e al benessere delle […]

Paglieri, azienda che da oltre 200 anni produce e commercializza prodotti per la cura delle persone e della casa, prosegue il proprio percorso di implementazione della Future Vision, il piano di crescita e sviluppo ideato dal board aziendale che prevede l’introduzione di figure apicali in nuove aree dedicate all’innovazione, alla sostenibilità e al benessere delle persone. Dopo l’ingresso in ottobre del CSR, Regulatory e Packaging Manager Daniele Del Fiol, è ora il turno di Daniele Sega, nominato Technology and Digital Innovation Director di Paglieri.
Laureato in Ingegneria Meccanica al Politecnico di Torino, Sega da oltre dieci anni si occupa di consulenza aziendale a livello dirigenziale. In questo ruolo supporta Paglieri nel percorso di digitalizzazione aprendo la strada a moderni scenari d’innovazione. Grazie alle proprie conoscenze, Sega si occupa di sviluppare ulteriormente il mondo del 4.0 e delle ultime tecnologie, tra cui Big data, IoT, Machine learning e Intelligenza Artificiale.
“Sono orgoglioso di essere stato chiamato a ricoprire questo ruolo in un momento così importante per Paglieri. L’azienda è in un periodo di transizione, di Future Vision appunto”, ha dichiarato Sega. “Insieme al nuovo board implementeremo grandi novità tecnologiche che aiuteranno a migliorare sia il processo produttivo che quello amministrativo, facendoci aiutare sempre di più dai processi di digitalizzazione”.
Nel commentare la nomina Fabio Rossello, AD di Paglieri, ha dichiarato: “I 200 anni di storia che Paglieri ha alle spalle sono fatti di tradizione ma anche di innovazione, l’azienda ha sempre guardato in avanti per migliorarsi e l’introduzione di questa nuova figura aziendale ne è l’ennesima dimostrazione. Per una realtà storica come la nostra aprirsi alla digitalizzazione è un grande passo, ma guidati da un professionista di consolidata esperienza sapremo farlo al meglio”.

Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…

Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…

ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…

App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…