Skip to main content

giovedì, 18 Settembre, 2025

Passaggio di testimone in Medtronic Italia

Michele Perrino, Presidente e Amministratore Delegato (AD) di Medtronic Italia, è diventato Vicepresidente Western Europe di Enterprise Accounts & Services. Il manager italiano guida la multinazionale delle tecnologie per la salute nell’intero mercato dell’Europa occidentale e favorisce un canale privilegiato tra questo e l’Italia, rimanendo come presidente del Cda italiano. Paola Pirotta, già Senior Financial Director di Medtronic Italia, ne diventa Amministratrice […]
25 Gennaio 2023
Di: Redazione
25 Gennaio 2023

Michele Perrino, Presidente e Amministratore Delegato (AD) di Medtronic Italia, è diventato Vicepresidente Western Europe di Enterprise Accounts & Services. Il manager italiano guida la multinazionale delle tecnologie per la salute nell’intero mercato dell’Europa occidentale e favorisce un canale privilegiato tra questo e l’Italia, rimanendo come presidente del Cda italiano. Paola Pirotta, già Senior Financial Director di Medtronic Italia, ne diventa Amministratrice Delegata, in aggiunta al suo ruolo di Senior Finance Director Italia, Iberia, Francia.

“Questo passaggio è un riconoscimento del successo sia del modello di Medtronic Italia che dell’HealthTech del nostro Paese. Continueremo a dare un contribuito significativo all’evoluzione dell’HealthTech in Italia, un settore industriale che cresce grazie a hub tecnologici lungo la penisola, collaborazioni diffuse con startup e Università, una stretta sinergia tra pubblico e privato”, ha commentato Perrino.

“Sono molto onorata e sento un grande senso di responsabilità nel ricoprire il ruolo di AD di Medtronic Italia. La nostra è un’azienda innovativa che sostiene con decisione l’inclusione, la diversità e l’equità come acceleratori della creazione di valore in tutte le comunità. Con i nostri dipendenti e stakeholder siamo impegnati verso un obiettivo comune: rendere il sistema salute sempre più accessibile e sostenibile”, ha dichiarato Pirotta.

giorgio armani
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…
Giuseppe_Turani
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…
Este +
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…
App ESTE
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…

Rimani aggiornato sul management che conta

Iscriviti alla newsletter di Parole di Management, il quindicinale con il meglio del pensiero manageriale per guidare il cambiamento in azienda