Tommy Jenkins è Chief Marketing Officer di Vectra AI
Vectra AI, azienda attiva nel rilevamento e nella risoluzione delle minacce informatiche per imprese ibride e multicloud, ha annunciato oggi la nomina di Tommy Jenkins a Chief Marketing Officer (CMO). Con oltre 20 anni di attività nel settore tecnologico, Jenkins ha una comprovata esperienza nello sviluppo di strategie go-to-market di successo e nella capacità di […]

Vectra AI, azienda attiva nel rilevamento e nella risoluzione delle minacce informatiche per imprese ibride e multicloud, ha annunciato oggi la nomina di Tommy Jenkins a Chief Marketing Officer (CMO). Con oltre 20 anni di attività nel settore tecnologico, Jenkins ha una comprovata esperienza nello sviluppo di strategie go-to-market di successo e nella capacità di realizzare programmi di demand generation a livello globale. Jenkins entra in Vectra dopo un periodo di crescita e svolge un ruolo fondamentale nel continuare a incrementare l’impronta globale dell’azienda.
“Con la continua crescita del volume e della portata dei cyberattacchi, la maggior parte delle organizzazioni sta rapidamente aumentando gli investimenti nei controlli di rilevamento e risposta alle minacce per proteggersi dai criminali informatici”, ha dichiarato Hitesh Sheth, Presidente e CEO di Vectra AI. “Questo ha portato alla rapida espansione delle nostre operazioni globali negli ultimi mesi. Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Tommy Jenkins nel nostro team di leadership esecutiva, perché sarà determinante nel guidare la prossima fase di crescita di Vectra. La sua vasta esperienza di marketing porterà la nostra strategia globale di go-to-market verso nuove direzioni e rinforzerà il nostro impegno con i clienti esistenti e potenziali”.
In qualità di CMO, Jenkins supervisiona tutte le iniziative strategiche di marketing di Vectra: aumentare la crescita dell’azienda, promuovere il riconoscimento globale del brand attraverso uno storytelling creativo e fungere da catalizzatore dell’innovazione, implementando solide capacità tecnologiche di marketing. Recentemente Jenkins ha ricoperto il ruolo di CMO ad interim presso Veeam, azienda leader nella fornitura di soluzioni di backup, ripristino e gestione dei dati, dove ha ideato strategie di marketing per favorire la crescita del fatturato e delle pipeline e un forte riconoscimento del brand a livello globale. Ha, inoltre, ricoperto posizioni di executive leadership in Red Hat, AvidXchange e SevOne.
“Man mano che le organizzazioni spostano sempre più applicazioni e dati nel cloud, i cyber criminali hanno affinato le loro tattiche e le loro tecniche, trovando nuove vie d’accesso e modi più numerosi per muoversi con discrezione all’interno dell’ambiente di un’organizzazione”, ha dichiarato Jenkins. “Infatti, come, quando e dove la maggior parte degli aggressori riesca a entrare rimane in gran parte sconosciuto. Sono entusiasta di entrare a far parte del team in un momento decisivo per la crescita dell’azienda e non vedo l’ora di contribuire all’espansione delle nostre operazioni globali e al miglioramento della nostra capacità di penetrazione nel mercato”.

Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…

Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…

ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…

App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…