Skip to main content

mercoledì, 17 Settembre, 2025

Carlos Alberto Loscalzo è AD Signify per Italia, Israele e Grecia

Signify, società internazionale dell’illuminazione, ha annunciato la nomina di Carlos Alberto Loscalzo come Amministratore Delegato (AD) Italia, Israele e Grecia subentrando a Daniel Tatini, che lascia la guida della country dopo un triennio per accogliere, da settembre 2022, un nuovo incarico in Signify Brasile. Loscalzo, classe 1962, di nazionalità argentina e laureato in ingegneria elettronica con […]
8 Luglio 2022
Di: Redazione
8 Luglio 2022
Signify, società internazionale dell’illuminazione, ha annunciato la nomina di Carlos Alberto Loscalzo come Amministratore Delegato (AD) Italia, Israele e Grecia subentrando a Daniel Tatini, che lascia la guida della country dopo un triennio per accogliere, da settembre 2022, un nuovo incarico in Signify Brasile. Loscalzo, classe 1962, di nazionalità argentina e laureato in ingegneria elettronica con specializzazione in automazione, è approdato in Signify dopo una lunga esperienza in Schneider Electric Italia, attiva nella gestione dell’energia e nell’automazione industriale. Nella sua carriera, che lo ha portato in Sud America ed Europa, Loscalzo ha ricoperto posizioni di crescente responsabilità in differenti ambiti aziendali, dal Marketing al Customer Management fino a Change Management e Cluster Leadership. Loscalzo prosegue in Signify il percorso di consolidamento dell’azienda nel mercato dell’illuminazione connessa e dell’IoT avviato dal suo predecessore, nel raggiungere gli obiettivi che costituiscono la mission aziendale degli ultimi anni, a partire dall’efficientamento energetico attraverso il LED, il potenziamento delle tecnologie per l’orticoltura e l’implementazione dell’illuminazione smart.
giorgio armani
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…
Giuseppe_Turani
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…
Este +
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…
App ESTE
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…

Rimani aggiornato sul management che conta

Iscriviti alla newsletter di Parole di Management, il quindicinale con il meglio del pensiero manageriale per guidare il cambiamento in azienda