Skip to main content

mercoledì, 17 Settembre, 2025

Filippo Jurinic è Head of Digital di LEWIS Italia

LEWIS, agenzia globale di comunicazione integrata, annuncia l’ingresso nel team italiano di Filippo Jurinic, in qualità di Head of Digital. Con un’esperienza di oltre 15 anni nel campo del digital e social media marketing, Jurinic si occupa della supervisione strategica di tutte le campagne digital gestite da LEWIS e ha come obiettivo far crescere ulteriormente questa divisione, […]
4 Febbraio 2021
Di: Redazione
4 Febbraio 2021
LEWIS, agenzia globale di comunicazione integrata, annuncia l’ingresso nel team italiano di Filippo Jurinic, in qualità di Head of Digital. Con un’esperienza di oltre 15 anni nel campo del digital e social media marketing, Jurinic si occupa della supervisione strategica di tutte le campagne digital gestite da LEWIS e ha come obiettivo far crescere ulteriormente questa divisione, ormai consolidata. Filippo è a capo di un team composto da social media manager, adv specialist e grafici e lavorerà a stretto contatto con la divisione marketing e sales dell’agenzia. Jurinic vanta esperienze passate in aziende internazionali e locali come Ambito5, DLV-BBDO e QMI Interactive, che gli hanno permesso di collaborare con brand prestigiosi del calibro di Gillette, Duracell, Dash, Pantene, Barilla, Postepay e RCS, ottenendo così una conoscenza digital cross industry completa. Oltre a competenze in ambito social media marketing, annovera specializzazioni in SEO/SEM, analytics, mobile app e website development e sviluppo di progetti di comunicazione integrata. “Sono molto orgogliosa che LEWIS Italia abbia finalmente un responsabile dell’area digital”, ha dichiarato Chiara Morelli, General Manager di LEWIS Italia. “Per la nostra agenzia si tratta di un importantissimo traguardo che si traduce nella possibilità di poter far fronte a tutte le esigenze del mercato, completando l’offerta dei servizi digital e realizzando davvero una comunicazione integrata a tutto tondo. Filippo possiede sia le competenze sia quell’attitude che serve a un brand e a un team per rimanere al passo con i tempi”. Jurinic, già operativo da qualche mese nel suo nuovo ruolo, ha commentato: “Di LEWIS mi hanno colpito da subito il suo essere out-of-the-box e un team internazionale che favorisce la condivisione di competenze e di creatività all’avanguardia. Sono assolutamente entusiasta di questa nuova sfida e sono felice di fornire il mio contributo a un’azienda che sta già creando un’offerta digitale innovativa, capace di portare risultati tangibili, ma anche di emozionare”.
giorgio armani
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…
Giuseppe_Turani
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…
Este +
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…
App ESTE
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…

Rimani aggiornato sul management che conta

Iscriviti alla newsletter di Parole di Management, il quindicinale con il meglio del pensiero manageriale per guidare il cambiamento in azienda