Skip to main content

lunedì, 3 Novembre, 2025

Francesca Fraulini entra in ING Italia come Head of HR

ING ha nominato Francesca Fraulini Head of HR della branch italiana del gruppo bancario olandese. Si unisce a ING dopo una lunga esperienza nelle Risorse umane nel settore del largo consumo: tra i principali ruoli ricoperti, quello di HR manager in diverse aree all’interno di Coca Cola HBC e quello di Head of People & […]
30 Agosto 2022
Di: Redazione
30 Agosto 2022

ING ha nominato Francesca Fraulini Head of HR della branch italiana del gruppo bancario olandese. Si unisce a ING dopo una lunga esperienza nelle Risorse umane nel settore del largo consumo: tra i principali ruoli ricoperti, quello di HR manager in diverse aree all’interno di Coca Cola HBC e quello di Head of People & Performance Italia in The Kraft Heinz Company. Ha anche un rilevante background nella funzione Audit e nella consulenza.

Fraulini è parte dell’Executive Committee di ING in Italia e riporta ad Alessio Miranda, Country Manager, e funzionalmente a Bela Tisoczki, Retail and Challengers & Growth Senior HR Director.

giorgio armani
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…
Giuseppe_Turani
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…
Este +
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…
App ESTE
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…

46.000 persone

ricevono la Newsletter di Parole di Management