Giovanna Sangiorgi entra in NetApp
NetApp, società di software globale, basata sul cloud e incentrata sui dati, ha annunciato che Giovanna Sangiorgi è entrata a far parte del suo leadership team di go-to-market come Senior Vice President per le regioni EMEA e LATAM. “Sono molto entusiasta di entrare a far parte di un ledership team che mette il cliente al centro […]

NetApp, società di software globale, basata sul cloud e incentrata sui dati, ha annunciato che Giovanna Sangiorgi è entrata a far parte del suo leadership team di go-to-market come Senior Vice President per le regioni EMEA e LATAM. “Sono molto entusiasta di entrare a far parte di un ledership team che mette il cliente al centro di tutto ciò che fa”, ha commentato Sangiorgi. “La strategia di NetApp è perfettamente allineata con la mia in questo senso, e non vedo l’ora di portare la mia esperienza all’organizzazione del go-to-market mentre continuo ad apprendere dagli straordinari team sul campo”.
Sangiorgi ha scalato i ranghi di Oracle in una varietà di ruoli nelle vendite, nella consulenza e nel Finance a partire dal 1992, e ha fatto parte del comitato direttivo esecutivo di un gruppo che promuoveva la diversità e l’inclusione a tutti i livelli di Oracle, e porta questi stessi valori a NetApp.
Sangiorgi ha conseguito una laurea in Informatica all’Università di Modena e vive a Roma. Riferisce direttamente al presidente di NetApp, César Cernuda. “Sono entusiasta di accogliere Giovanna nel nostro leadership team”, ha commentato Cernuda. “La sua esperienza e la sua visione saranno fondamentali per la prossima fase di crescita di NetApp per supportare le organizzazioni in EMEA e LATAM, ovunque si trovino nei loro rispettivi momenti di trasformazione digitale”.

Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…

Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…

ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…

App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…