Skip to main content

giovedì, 18 Settembre, 2025

John Abel entra in Extreme Networks

Extreme Networks annuncia la nomina di John Abel a Chief Information Officer (CIO). Abel ha più di 30 anni di esperienza nel settore IT, nel ruolo di responsabile delle strategie di trasformazione digitale di grandi aziende come Veritas, da cui proviene. Come CIO di Extreme, Abel è responsabile di tutti gli aspetti dell’organizzazione IT e […]
13 Aprile 2021
Di: Redazione
13 Aprile 2021
Extreme Networks annuncia la nomina di John Abel a Chief Information Officer (CIO). Abel ha più di 30 anni di esperienza nel settore IT, nel ruolo di responsabile delle strategie di trasformazione digitale di grandi aziende come Veritas, da cui proviene. Come CIO di Extreme, Abel è responsabile di tutti gli aspetti dell’organizzazione IT e riferisce a Norman Rice, Chief Operating Officer (COO). Come CIO di Veritas, Abel ha guidato un’evoluzione significativa dei sistemi IT che ha permesso all’azienda di superare i propri obiettivi. Prima di Veritas, è stato CIO di Ellie Mae e Senior Vice President IT di Hitachi Data Systems e di Symantec Corporation. Prima di Symantec, Abel ha lavorato in JDS Uniphase, dopo l’inizio della sua carriera in KPMG Consulting. Abel ha conseguito la Laurea in Sistemi Informativi presso l’Università di Staffordshire, nel Regno Unito.
giorgio armani
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…
Giuseppe_Turani
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…
Este +
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…
App ESTE
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…

Rimani aggiornato sul management che conta

Iscriviti alla newsletter di Parole di Management, il quindicinale con il meglio del pensiero manageriale per guidare il cambiamento in azienda