Leo Perrotta è Chief Customer Success Officer di OverIT
OverIT, multinazionale del Field Service Management, ha annunciato la nomina di Leo Perrotta in qualità di Chief Customer Success Officer. Perrotta vanta una lunga esperienza professionale in numerose realtà B2B del calibro di Ericsson, Vodafone, Cognizant e più recentemente OpenBet, dove ha ricoperto ruoli di leadership, che gli hanno premesso di sviluppare una profonda conoscenza […]

OverIT, multinazionale del Field Service Management, ha annunciato la nomina di Leo Perrotta in qualità di Chief Customer Success Officer. Perrotta vanta una lunga esperienza professionale in numerose realtà B2B del calibro di Ericsson, Vodafone, Cognizant e più recentemente OpenBet, dove ha ricoperto ruoli di leadership, che gli hanno premesso di sviluppare una profonda conoscenza dei modelli business Saas e una visione internazionale. Perrotta ha, inoltre, maturato solide competenze nelle operazioni mission-critical ed è in grado di gestire le sfide e le necessità dei clienti a livello globale.
In qualità di Chief Customer Success Officer, Perrotta è responsabile dei dipartimenti di Customer success, Engineering delivery e delle relative unità di supporto a livello globale. Divisioni che, nel loro insieme, saranno strategiche e di vitale importanza al fine di portare avanti un’implementazione fluida della piattaforma Next-Gen FSM di OverIT e di garantire continuo supporto e collaborazione costante con i clienti.
“Siamo felici di annunciare l’ingresso di Leo Perrotta nel team di OverIT: ci riteniamo estremamente fortunati ad avere acquisito un talento del suo calibro. Le sue competenze e la sua attitudine unite all’esperienza maturata a livello internazionale, infatti, fanno di lui il leader perfetto per un’azienda in piena trasformazione e accelerazione”, ha spiegato Paolo Bergamo, Amministratore Delegato di OverIT. “Sono entusiasta di unirmi a OverIT in un momento così importante e onorato di essere a capo di un team di così alto livello per poter accompagnare l’azienda nel processo di affermazione in qualità di leader globale nel settore del Field Service Management, che pone i clienti sempre al centro di tutte le sue attività. Le caratteristiche del prodotto sono assolutamente innovative e basate su tecnologie all’avanguardia, come Intelligenza Artificiale e realtà virtuale. L’obiettivo è quello di rendere OverIT la società di tecnologia FSM dove tutti vorrebbero lavorare”, ha dichiarato Perrotta.

Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…

Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…

ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…

App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…