Skip to main content

giovedì, 18 Settembre, 2025

Marco Cesare è Regional VP Italia di Mirakl

Mirakl, piattaforma SaaS per marketplace enterprise, ha annunciato la nomina di Marco Cesare in qualità di Regional Vicepresident (VP) Italia. La nomina fa parte degli obiettivi di business dell’azienda volti ad aumentare la propria presenza sul mercato italiano.  Nel suo ruolo, Cesare contribuisce a far crescere la presenza di Mirakl in Italia, aiutando le aziende ad […]
27 Maggio 2022
Di: Redazione
27 Maggio 2022
Mirakl, piattaforma SaaS per marketplace enterprise, ha annunciato la nomina di Marco Cesare in qualità di Regional Vicepresident (VP) Italia. La nomina fa parte degli obiettivi di business dell’azienda volti ad aumentare la propria presenza sul mercato italiano.  Nel suo ruolo, Cesare contribuisce a far crescere la presenza di Mirakl in Italia, aiutando le aziende ad abbracciare la marketplace economy e a scalare il proprio business attraverso la trasformazione digitale. Forte di un’esperienza pluridecennale in ambito Sales maturata in organizzazioni operanti nel settore tech, Cesare entra nel team italiano di Mirakl con il duplice obiettivo di sviluppare la presenza dell’azienda a livello locale, e guidare e incrementare il team sales. Prima del suo ingresso in Mirakl, il manager ha ricoperto per quasi sette anni il ruolo di Regional Vice President South Europe presso Zuora, mentre in precedenza è stato Country Manager Italia di MongoDB. Dal 2011 al 2014 ha lavorato come Sales Director presso Red Hat, mentre ha ricoperto per oltre 14 anni il ruolo di Regional Director presso PTC. Cesare ha iniziato la sua carriera nel 1995 in HR Wallingford, dopo una laurea in Ingegneria Civile e un Master in Idrologia e Scienza delle Risorse Idriche, entrambe conseguite presso l’Università degli Studi di Padova. “Sono felice di poter iniziare questo percorso con Mirakl, realtà che ha ottenuto traguardi importanti e sta plasmando la marketplace economy a livello globale”, ha detto Cesare. “È un momento entusiasmante per la nostra crescita in Italia, l’obiettivo è rafforzare ulteriormente la posizione in questo mercato come partner di riferimento per l’implementazione di marketplace enterprise per i retailer italiani e le aziende B2B.”  
giorgio armani
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…
Giuseppe_Turani
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…
Este +
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…
App ESTE
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…

Rimani aggiornato sul management che conta

Iscriviti alla newsletter di Parole di Management, il quindicinale con il meglio del pensiero manageriale per guidare il cambiamento in azienda