Nuovo ingresso in Blue Yonder, Stefano Maio annunciato Senior Sales Director South Europe
Blue Yonder, società attiva in ambito di Intelligenza Artificiale, Machine learning e Data science, che offre una piattaforma e soluzioni digitali per la Supply chain, con oltre 35 anni di esperienza e rapporti con più di 3mila aziende, ha annunciato Stefano Maio come nuovo Senior Sales Director, con l’incarico di coordinare le strategie commerciali di […]

Blue Yonder, società attiva in ambito di Intelligenza Artificiale, Machine learning e Data science, che offre una piattaforma e soluzioni digitali per la Supply chain, con oltre 35 anni di esperienza e rapporti con più di 3mila aziende, ha annunciato Stefano Maio come nuovo Senior Sales Director, con l’incarico di coordinare le strategie commerciali di Blue Yonder nel Sud Europa e l’obiettivo di continuare a garantire il successo dei clienti e di espandere la leadership dell’azienda.
Maio lavora da più di un ventennio nel campo delle soluzioni e dei servizi tecnologici di livello enterprise, durante il quale ha raggiunto responsabilità manageriali sempre crescenti presso strutture direttive e commerciali, sia internazionali sia locali. Tra le esperienze maturate, vanta la collaborazione con aziende quali SEK (oggi Experian), Hyperion, QlikView, SAS e Oracle Italia, società per cui negli ultimi quattro anni ha svolto il ruolo di Country Leader Business Analytics.
“Sono orgoglioso di entrare a far parte di un’azienda che pone al centro il successo dei propri clienti, dei propri partner e dei propri collaboratori. Blue Yonder è guidata da una visione strategica chiara, forte di competenze specifiche sulle tecnologie di prossima generazione, che le permette di offrire una piattaforma e delle soluzioni per supply chain cognitive e sostenibili. Abbraccio con entusiasmo questo incarico, che mi dà l’opportunità di rafforzare il ruolo e la presenza di Blue Yonder nei mercati del Sud Europa” ha affermato il nuovo Senior Sales Director.
Olivier Lemaitre, VP Sales South Europe ha commentato la nuova nomina: “Avere Stefano Maio nel nostro team porta un valore immenso ai clienti nella regione, in particolare in Italia, Paese che ha una rilevanza strategica per Blue Yonder. In Italia abbiamo l’orgoglio e il privilegio di collaborare con aziende di grande prestigio, che sono espressioni di eccellenza a livello mondiale, ed è qui che continuiamo a investire in risorse, competenze e capacità manageriali altamente qualificate. Offrire ai nostri clienti il più completo supporto per raggiungere i loro obiettivi ed aiutarli a sfruttare il loro potenziale è la nostra priorità”.
https://italian.blueyonder.com/
Categoria: Organizzazione, Sentieri professionali
Tag: Blue Yonder, Stefano Maio

Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…

Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…

ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…

App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…