Nuovo ruolo per Virginia Antonini in Reale Group
Dal 1° agosto 2020 Virginia Antonini è Head Of Sustainability and Corporate Communication di Reale Group. Entrata a far parte del Gruppo nel 2016 come Head of Sustainability, Virginia Antonini è stata precedentemente Sustainability Manager in Juventus Football Club (2015-2016) e CSR Manager in Luigi Lavazza S.p.A (2011-2015). Tra il 2003 ed il 2011, Virginia […]

Dal 1° agosto 2020 Virginia Antonini è Head Of Sustainability and Corporate Communication di Reale Group. Entrata a far parte del Gruppo nel 2016 come Head of Sustainability, Virginia Antonini è stata precedentemente Sustainability Manager in Juventus Football Club (2015-2016) e CSR Manager in Luigi Lavazza S.p.A (2011-2015).
Tra il 2003 ed il 2011, Virginia Antonini ha lavorato come Capo Ufficio Stampa per conto del Ministero degli Esteri presso l’OSCE (Organisation for Security and Cooperation in Europe) in Kosovo e presso le Missioni di Politica Estera e di Sicurezza Comune dell’Unione Europea in Georgia e Afghanistan.
Laureata in Diritto Internazionale Privato alla Sorbonne con un Master in Economia presso l’ESCP (Ecole Supérieure de Commerce de Paris), Virginia Antonini parla correntemente inglese, francese, spagnolo e tedesco.
Categoria: Organizzazione, Sentieri professionali

Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…

Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…

ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…

App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…