Paolo Vecera è Business & Marketing Manager di Tp Vision Italia
TP Vision Italia annuncia la nomina di Paolo Vecera a Business & Marketing Manager TV & Sound per Italia, Grecia, Malta e Cipro. Da due anni in azienda, Vecera, dopo aver lavorato nel Marketing e allo start-up del settore Audio e HP, si occupa nel suo nuovo ruolo dello sviluppo e del potenziamento del business […]

TP Vision Italia annuncia la nomina di Paolo Vecera a Business & Marketing Manager TV & Sound per Italia, Grecia, Malta e Cipro. Da due anni in azienda, Vecera, dopo aver lavorato nel Marketing e allo start-up del settore Audio e HP, si occupa nel suo nuovo ruolo dello sviluppo e del potenziamento del business TV e Sound.
Paolo Vecera, che riporterà direttamente a Michele Uslenghi, Country Leader di TP Vision Italia, ha al suo attivo una consolidata esperienza nel settore dell’elettronica di consumo e delle telecomunicazioni maturata nel corso del suo percorso professionale.
“Sono animato da grande slancio ed entusiasmo in questo nuovo ruolo che mi vedrà impegnato da una parte a sviluppare il business e dall’altra nell’ampliare in modo capillare la nostra presenza sul territorio. Abbiamo obiettivi sfidanti da raggiungere, soprattutto per i nostri TV di fascia alta che si contraddistinguono per le elevate performance tecnologiche e un design ricercato ma sono sicuro che le partnership strette nel corso degli anni ci aiuteranno a raggiungere posizionamenti elevati. Il 2020 è anche l’anno del rilancio della proposta Audio e mi auguro di poter contribuire al meglio insieme a tutta TP Vision Italia”, ha commentato Paolo Vecera.
Pugliese, classe 1987, diplomato al Conservatorio (Foggia) in sassofono, Vecera è laureato in Economia e Gestione aziendale all’Università Cattolica di Milano, si è poi specializzato in Marketing Management all’Università Bocconi. Appassionato di musica, beach volley e trekking, Paolo prima di entrare in TP Vision Italia (2018) è stato consulente strategico di molte prestigiose aziende del settore dell’elettronica di consumo.
Categoria: Organizzazione, Sentieri professionali

Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…

Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…

ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…

App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…