Saar Debrouwere è CEO di Pucci
Sidney Toledano, Presidente e Amministratore Delegato (AD) della divisione Fashion del gruppo del lusso Lvmh, ha annunciato la nomina di Saar Debrouwere a CEO della controllata Emilio Pucci. La sua carica nella maison è ufficiale da luglio 2022. Debrouwere si occupa di implementare lo sviluppo del business con la creatività della designer Camille Miceli, chiamata alla […]

Sidney Toledano, Presidente e Amministratore Delegato (AD) della divisione Fashion del gruppo del lusso Lvmh, ha annunciato la nomina di Saar Debrouwere a CEO della controllata Emilio Pucci. La sua carica nella maison è ufficiale da luglio 2022. Debrouwere si occupa di implementare lo sviluppo del business con la creatività della designer Camille Miceli, chiamata alla direzione stilistica nel settembre 2021.
Debrouwere vanta una carriera iniziata da Ad!dict creative lab come Project manager, prima di entrare in Af Vandevorst nel 2003 e poi collaborare con Raf Simons come Direttore di collezione. Successivamente la dirigente ha fatto anche parte del team di Acne studios, prima come Ready to wear (Rtw) Director studio & product e dal 2014 come Chief Product Officer. Dal 2020, è stata executive vice president design and product di Icicle Shanghai.
“Sono entusiasta della nomina. La sua esperienza commerciale internazionale nei dipartimenti di produzione di numerose maison l’ha preparata in modo ideale per questa responsabilità. La sua energia e il suo entusiasmo saranno elementi fondamentali per guidare l’intero team in questa nuova avventura”, ha commentato Sidney Toledano.

Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…

Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…

ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…

App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…