Stefano Tuccio è AD di Hörmann Italia e Pilomat
Stefano Tuccio, alla guida di Hörmann Italia da quattordici anni, è stato nominato Amministratore Delegato (AD) anche di Pilomat, azienda italiana di produzione di sistemi per il controllo accessi veicolare, acquisita nel 2019 dal gruppo Hörmann. Renzo Stancanelli, che per quasi due anni ha rivestito questa carica in Pilomat, continua a operare in azienda come Product […]

Stefano Tuccio, alla guida di Hörmann Italia da quattordici anni, è stato nominato Amministratore Delegato (AD) anche di Pilomat, azienda italiana di produzione di sistemi per il controllo accessi veicolare, acquisita nel 2019 dal gruppo Hörmann.
Renzo Stancanelli, che per quasi due anni ha rivestito questa carica in Pilomat, continua a operare in azienda come Product Manager e affianca il nuovo AD, mettendo a disposizione l’importante know how acquisito sul prodotto.
“Con questo cambio al vertice le due realtà, con alle spalle una storia e degli asset differenti, potranno operare con un unico indirizzo strategico, approdando a posizionamenti ancora più forti sul mercato italiano ed internazionale. Fulcro del percorso condiviso delle due aziende sarà il concetto di eccellenza nell’ambito della sicurezza, che continuerà a costituire uno dei principali motori di sviluppo”, ha affermato Tuccio.

Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…

Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…

ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…

App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…