Vanessa Moungar è Chief Diversity and Inclusion Officer di Lvmh
Il gigante del lusso Lvmh ha affidato a Vanessa Moungar il ruolo di Chief Diversity and Inclusion officer, in attesa di ultimare il nuovo centro di ricerca per il lusso sostenibile e digitale, che il gruppo Lvmh ha in programma di realizzare a Saclay, a sud di Parigi. Il progetto del nuovo sito legato alla ricerca in ambito sostenibile prevede di […]

Il gigante del lusso Lvmh ha affidato a Vanessa Moungar il ruolo di Chief Diversity and Inclusion officer, in attesa di ultimare il nuovo centro di ricerca per il lusso sostenibile e digitale, che il gruppo Lvmh ha in programma di realizzare a Saclay, a sud di Parigi.
Il progetto del nuovo sito legato alla ricerca in ambito sostenibile prevede di impiegare 300 collaboratori e ricercatori. Il focus iniziale sarà sui nuovi materiali, le biotecnologie e le digital and data solution che possono condurre a una maggiore sostenibilità, con il diktat prioritario di eliminare le plastiche.
La manager riporta a Chantal Gaemperle, Vicepresidente esecutivo delle Risorse Umane e delle sinergie di Lvmh. Moungar è membro del French Presidential Council of Africa e ha lavorato al World Economic Forum. Ha anche diretto i lavori sulle questioni di genere presso l’African Development Bank Group.

Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…

Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…

ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…

App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…