Wolters Kluwer: nomine ai vertici delle divisioni Legal e Health
Wolters Kluwer, leader nelle soluzioni di informazione, software e servizi, ha annunciato la nomina di Martin O’Malley come executive vice president e managing director della divisione Legal & Regulatory a livello globale. Martin O’Malley assume l’incarico al posto di Stacey Caywood, nominata CEO della divisione Health. Wolters Kluwer Legal & Regulatory, dedicata all’ideazione di soluzioni […]

Wolters Kluwer, leader nelle soluzioni di informazione, software e servizi, ha annunciato la nomina di Martin O’Malley come executive vice president e managing director della divisione Legal & Regulatory a livello globale. Martin O’Malley assume l’incarico al posto di Stacey Caywood, nominata CEO della divisione Health.
Wolters Kluwer Legal & Regulatory, dedicata all’ideazione di soluzioni legali e normative per i professionisti, con le sue business unit in Europa e Nord America, conta 4mila dipendenti e un fatturato 2019 di 945 milioni di Euro. In Italia, sono numerosi i professionisti che hanno scelto le soluzioni digitali e i software di Wolters Kluwer Legal & Regulatory per la gestione delle proprie attività. O’Malley vanta una consolidata esperienza nel settore. Entrato in Wolters Kluwer nel settembre 2017, precedentemente ha lavorato per oltre 20 anni in diversi gruppi internazionali, ricoprendo ruoli di leadership.
Stacey Caywood è la nuova CEO della divisione Health di Wolters Kluwer. In qualità di CEO della divisione Legal & Regulatory, Caywood ha trasformato questo business in un innovativo leader di soluzioni digitali per il mondo legale grazie all’implementazione di prodotti digitali, investimenti in nuove tecnologie e alla creazione di una cultura dell’innovazione e della collaborazione con il cliente.
“Siamo orgogliosi di annunciare nuovi incarichi e responsabilità per due dei nostri leader più esperti e talentuosi”, ha commentato Nancy McKinstry, CEO e Chairman dell’Executive Board di Wolters Kluwer “Le eccellenti capacità di leadership di Stacey Caywood e la forte esperienza nello sviluppo di soluzioni di informazione e software porteranno grandi benefici alla nostra divisione Health e alla sua clientela internazionale. La business unit Legal & Regulatory potrà beneficiare delle competenze di Martin O’Malley nell’accompagnare le imprese al cambiamento e nel sostenere l’innovazione di prodotto, un grande valore aggiunto alla continua crescita della divisione, punto di riferimento nella consulenza specializzata in soluzioni per i professionisti”, ha aggiunto.
Categoria: Organizzazione, Sentieri professionali

Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…

Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…

ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…

App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…