Skip to main content

mercoledì, 17 Settembre, 2025

Transizione digitale, innovare per rispondere alle sfide del mercato

La transizione digitale è essenziale per le aziende, soprattutto per le piccole e medie imprese (PMI) perché permette di poter gestire le informazioni e quindi affrontare le costanti sfide del mercato. In questo percorso, le imprese possono affidarsi alla competenza ed esperienza dell’ingegneria tedesca di SAP e alla passione italiana di Var BMS, Gold Partner […]
9 Gennaio 2024
Di: Redazione
9 Gennaio 2024
digital_transformation
La transizione digitale è essenziale per le aziende, soprattutto per le piccole e medie imprese (PMI) perché permette di poter gestire le informazioni e quindi affrontare le costanti sfide del mercato. In questo percorso, le imprese possono affidarsi alla competenza ed esperienza dell’ingegneria tedesca di SAP e alla passione italiana di Var BMS, Gold Partner di SAP, per adottare strumenti capaci di promuovere valore immediato in tutte le aree aziendali. Le soluzioni di Var BMS sono, infatti, in grado di potenziare il business, ottimizzare e connettere i processi, fornire informazioni e analisi in tempo reale e, inoltre, integrare l’azienda con il mondo digitale. Il white paper propone tre casi aziendali – Puglia Termica, MEF e Bonfiglioli Riduttori – che, pur essendo molto diversi tra loro, rappresentano pienamente le potenzialità di Var BMS nel proiettare le PMI nel futuro e di affrontare con più serenità le sfide attuali. Tre esempi chiari di innovazione e lungimiranza aziendale.

COMPILA IL FORM E SCARICA IL WHITE PAPER CON I CASI AZIENDALI

    giorgio armani
    È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…
    Giuseppe_Turani
    È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…
    Este +
    Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…
    App ESTE
    In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…

    Rimani aggiornato sul management che conta

    Iscriviti alla newsletter di Parole di Management, il quindicinale con il meglio del pensiero manageriale per guidare il cambiamento in azienda