FabbricaFuturo Italia, la riflessione sul futuro della Manifattura
In uno scenario di continui cambiamenti, sempre più rapidi e incalzanti, serve trovare un momento di riflessione. Ne è l’occasione FabbricaFuturo Italia, in programma a Modena il 12 e 13 giugno, evento esclusivo promosso da Sistemi&Impresa (rivista di Edizioni ESTE, editore anche del nostro quotidiano) che ha proprio l’obiettivo di fare il punto sui trend […]

In uno scenario di continui cambiamenti, sempre più rapidi e incalzanti, serve trovare un momento di riflessione. Ne è l’occasione FabbricaFuturo Italia, in programma a Modena il 12 e 13 giugno, evento esclusivo promosso da Sistemi&Impresa (rivista di Edizioni ESTE, editore anche del nostro quotidiano) che ha proprio l’obiettivo di fare il punto sui trend della Manifattura a livello nazionale. L’iniziativa editoriale si svolge in due giornate, con sessioni plenarie e approfondimenti verticali dedicati ai settori Agrifood, Pharma/Beauty e Automotive per continuare a raccontare – e a supportare – l’evoluzione dell’industria manifatturiera italiana verso il futuro. Chiara Lupi, Direttrice Editoriale di Edizioni ESTE, presente il progetto ai microfoni di PdM Talk. Riascolta il suo intervento.
ISCRIVITI QUI A FABBRICAFUTURO ITALIA
Categoria: Eventi

Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…

Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…

ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…

App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…