Resistere e crescere con la formazione manageriale per le PMI
In un mondo in costante cambiamento, è fondamentale la capacità di adattarsi e innovare. E se in passato la formazione era una questione riservata alle grandi imprese, oggi è fondamentale per ogni azienda, a prescindere dalla dimensione (inoltre, è alla portata di tutti). La dinamica del contesto attuale, infatti, impone a imprenditori e manager un’agilità […]

In un mondo in costante cambiamento, è fondamentale la capacità di adattarsi e innovare. E se in passato la formazione era una questione riservata alle grandi imprese, oggi è fondamentale per ogni azienda, a prescindere dalla dimensione (inoltre, è alla portata di tutti). La dinamica del contesto attuale, infatti, impone a imprenditori e manager un’agilità strategica che consenta di saper valutare e gestire i rischi del mercato, sempre più pervaso dalle nuove tecnologie.
Proprio per rispondere a queste nuove necessità, Skilla, azienda che eroga servizi di elearning, ha esteso la sua proposta di formazione manageriale anche alle Piccole e medie imprese (PMI), perché è proprio in queste aziende che c’è bisogno di competenze manageriali adeguate per resistere e crescere. Ma quali sono i percorsi formativi che servono alle PMI? Se n’è parlato in un recente webinar con Federico Amicucci, Business & Strategy Director di Skilla, e Valentina Casula, Indirect Sales & Partnership Coordinator di Skilla.
COMPILA IL FORM PER RIVEDERE IL WEBINAR
Categoria: Risorse Umane, Formazione e sviluppo

Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…

Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…

ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…

App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…