Nuovi paradigmi organizzativi per la valutazione della performance
Il Performance management sta perdendo sempre di più la sua dimensione temporale in favore di nuove metriche e paradigmi che si basano su modelli innovativi e logiche di sviluppo organizzativo. I “new ways of working” costituiscono un elemento impattante per la valutazione delle performance e introducono elementi di novità. Ne parla Dario Giannoccaro, Head of […]

https://www.youtube.com/watch?v=dkE8Z7vws_Q
Il Performance management sta perdendo sempre di più la sua dimensione temporale in favore di nuove metriche e paradigmi che si basano su modelli innovativi e logiche di sviluppo organizzativo. I “new ways of working” costituiscono un elemento impattante per la valutazione delle performance e introducono elementi di novità. Ne parla Dario Giannoccaro, Head of Organization & Digital Transformation di Vodafone durante il suo intervento al convegno Rovesciare la prospettiva del Performance Management – Orientamento al risultato e costruzione di significati: si attenua il legame tra performance e incentivo organizzato dalla casa editrice ESTE.
Categoria: Risorse Umane, Formazione

Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…

Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…

ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…

App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…