150

Parole di Management, da 300 settimane la newsletter al fianco dei manager

La newsletter numero 150 di Parole di Management (domenica 23 giugno 2024), rappresenta una pietra miliare per il nostro quotidiano che, da dicembre 2019, affianca i manager e le aziende italiane nell’approfondimento e nell’informazione giornaliera sui temi di attualità manageriale. Questo traguardo non solo testimonia la costanza e la dedizione di tutto il team di lavoro di Parole di Management, ma riflette anche l’impegno nel fornire contenuti di alta qualità a un pubblico sempre più vasto e diversificato.

Ogni mese,circa 10mila persone accedono ai contenuti di Parole di Management per rimanere aggiornati sui principali temi d’attualità in materia di lavoro e sul mondo manageriale.

Grazie al prezioso contributo della Redazione e di tutti gli autori del network ESTE, il quotidiano è in grado di offrire una vasta gamma di prospettive e approfondimenti che rispondono alle esigenze di chi vive e opera nel mondo del business.

Alcuni articoli, tra cui interviste e speciali, di Parole di Management, infine, sono meticolosamente raccolti nella nostra newsletter quindicinale che, oggi, raggiunge un importante traguardo: per 300 settimane consecutive, la redazione ha confezionato questa particolare ‘rassegna’, proponendo ai lettori del quotidiano gli highlights del momento.

Questo continuo impegno ha permesso al quotidiano della Parole di Management di diventare un punto di riferimento autorevole e rispettato nel panorama dell’informazione manageriale e d’impresa in Italia. Questa 150esima edizione della newsletter è un grande successo, ma rappresenta un nuovo punto di (ri)partenza per raccontare le sfide future del management.

informazione, management, attualità, Newsletter

Premio_EY_Vincitori

A Giovanna Vitelli il Premio EY L’Imprenditore dell’anno 2024

/
È andato a Giovanna Vitelli, l’edizione 2024 del Premio EY ...
Blackberry

Quando il colpevole è il management

/
Due differenti generi di ansietà si scontrano in una riunione ...
Crisi_Pil

L’irresponsabilità che affonda il Pil

/
Il solo far notare come negli ultimi 30 anni abbiamo ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano