AI in azione, impatti concreti e benefici
L’Intelligenza Artificiale sta trasformando profondamente settori come HR, Finance, sanità e industria, offrendo nuove opportunità e benefici concreti per le organizzazioni. Sempre più dipartimenti adottano strumenti AI per automatizzare attività ripetitive, supportare decisioni complesse e migliorare la qualità del lavoro. Questo progresso tecnologico ridefinisce ruoli e competenze, richiedendo un equilibrio tra innovazione e valore umano.
Quali cambiamenti concreti può introdurre l’AI oggi? Quali benefici è già possibile osservare nei diversi settori? Come sta trasformando il lavoro e le competenze richieste?
PdM Talk è il talk show di management del quotidiano Parole di Management, in diretta streaming ogni venerdì dalle 12 alle 13 (la diretta è visibile sul sito del quotidiano, sul canale YouTube di Parole di Management e sul profilo ESTE di LinkedIn). La conduzione è affidata a Dario Colombo, Caporedattore del quotidiano Parole di Management.
In ogni puntata i rappresentanti della grande community di imprenditori e manager della casa editrice ESTE e di Parole di Management si confrontano sulle questioni di attualità – dagli avvenimenti della politica alle mutazioni della società – che hanno un interesse per chi gestisce e vive le organizzazioni.
Tra i partecipanti:
Marco Bossi, HCM BU Director – Talentia Software
Fabio Ghi, Founder & Executive Chairman – Bios Management
Domenico Passannanti, Partner – EY
Mauro Anzani, Associate Principal, Digital Practice – Mercer
Simone Giuliano, Sr. Director Business Development – Adp
Addio a Giorgio Armani, Re della moda
Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
App ESTE, un grande successo di pubblico


