Progettare il futuro: i buoni propositi per il 2025 di persone e imprese
Che anno sarà il 2025? Come sempre gennaio è il mese dei buoni propositi per il nuovo anno. Tante sono le sfide che attendono le imprese, abituate ormai a convivere con il contesto di permacrisi; ma quali sono le questioni più calde sulle quali concentrare l’attenzione? Come mantenere competitive le nostre imprese? Su quali leve […]

Che anno sarà il 2025? Come sempre gennaio è il mese dei buoni propositi per il nuovo anno. Tante sono le sfide che attendono le imprese, abituate ormai a convivere con il contesto di permacrisi; ma quali sono le questioni più calde sulle quali concentrare l’attenzione? Come mantenere competitive le nostre imprese? Su quali leve puntare? Sarà ancora la sostenibilità a tenere banco oppure l’Intelligenza Artificiale dominerà ogni discussione? E quali saranno le conseguenze dei cambiamenti della società sulla vita delle imprese (e di chi le popola, chiamato ancor di più a trovare un equilibrio tra vita e lavoro)? Ci stiamo formando adeguatamente? Come si sta progettando, dunque, il 2025?
Categoria: PdM Talk – Puntate precedenti, PdM Talk
Tag: pdm talk

Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…

Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…

ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…

App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…