Skip to main content

mercoledì, 17 Settembre, 2025

Carlo Goretti

Essere manager vuol dire gestire emozioni

Instaurare legami tra colleghi in un mondo smart e connesso diventa sempre più complesso. Il ruolo dell’azienda diventa dunque di facilitatore per la creazione di spazi e momenti per stimolare la creatività e il coinvolgimento tra i dipendenti, che facciano nascere relazioni, anche al di fuori delle mura dell’ufficio. Da sempre in Telepass, azienda ospite della puntata di oggi di Pensiero…
Instaurare legami tra colleghi in un mondo smart e connesso diventa sempre più complesso. Il ruolo dell’azienda diventa dunque di facilitatore per la creazione di spazi e momenti per stimolare la creatività e il coinvolgimento tra i dipendenti, che facciano nascere relazioni, anche al di fuori delle mura dell’ufficio. Da sempre in Telepass, azienda ospite della puntata di oggi di Pensiero Personale, il posto di lavoro è inteso come luogo di esperienze e vissuti, dove le persone possono raggiungere i propri obiettivi personali e professionali. Un ambiente attraversato dalle emozioni, che un manager deve essere in grado di affrontare e gestire. Ne parliamo con Carlo Goretti, Chief People and Operating Officer di Telepass.

Rimani aggiornato sul management che conta

Iscriviti alla newsletter di Parole di Management, il quindicinale con il meglio del pensiero manageriale per guidare il cambiamento in azienda