L’innovazione come driver di crescita
Una storia di quasi 80 anni. Un marchio storico, riconosciuto “di interesse nazionale”. Nata nel 1945 a Cicognara (Mantova), Pennelli Cinghiale (impresa produttrice di pennelli e rulli per dipingere e imbiancare) è ora giunta alla terza generazione, ma segue una strategia di continua evoluzione: impianti 4.0; energia green certificata; Made in Italy; digitalizzazione. “Continuare a […]

Una storia di quasi 80 anni. Un marchio storico, riconosciuto “di interesse nazionale”. Nata nel 1945 a Cicognara (Mantova), Pennelli Cinghiale (impresa produttrice di pennelli e rulli per dipingere e imbiancare) è ora giunta alla terza generazione, ma segue una strategia di continua evoluzione: impianti 4.0; energia green certificata; Made in Italy; digitalizzazione. “Continuare a innovare è il solo modo per affrontare le sfide che ci riserva il futuro”, ha commentato Eleonora Calavalle, Amministratore Delegato di Pennelli Cinghiale, alla tappa bolognese del convegno Fabbrica Futuro, organizzato dalla casa editrice ESTE e di cui Parole Di Management è stato Media Partner.

Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…

Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…

ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…

App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…