Alexandre Jennaoui è Vice President South Europe di Blue Yonder
Blue Yonder, azienda che offre soluzioni per realizzare supply chain digitali, ha annunciato la nomina di Alexandre Jennaoui a Vice President South Europe, con l’incarico di sostenere lo sviluppo di questa regione strategica per l’azienda. Jennaoui è responsabile delle attività in Francia, Belgio, Italia, Spagna e Portogallo. In Italia, opera di concerto con Stefano Maio, […]

Blue Yonder, azienda che offre soluzioni per realizzare supply chain digitali, ha annunciato la nomina di Alexandre Jennaoui a Vice President South Europe, con l’incarico di sostenere lo sviluppo di questa regione strategica per l’azienda. Jennaoui è responsabile delle attività in Francia, Belgio, Italia, Spagna e Portogallo. In Italia, opera di concerto con Stefano Maio, recentemente entrato in Blue Yonder con la carica di Senior Sales Director con responsabilità sulle strategie commerciali di Blue Yonder in Italia e Iberia.
Alexandre Jennaoui vanta oltre 20 anni di esperienza nelle soluzioni per la supply chain, acquisita in società di consulenza come KPMG, aziende quali Oracle e IBM e fondi di investimento specializzati nel settore del software. Prima di fare il suo ingresso in Blue Yonder, Alexandre Jennaoui ha ricoperto la carica di Chief Revenue Officer in Alkemics, supportando la FrenchTech nella sua rapida crescita nel mercato delle soluzioni di collaborazione SaaS per distributori e produttori.
“È con grande entusiasmo che mi unisco a Blue Yonder. L’ambizione di consentire ai retailer e ai produttori di implementare supply chain autonome, potenziate da una piattaforma che integra Intelligenza Artificiale e Machine Learning, rende Blue Yonder un partner chiave per affrontare le loro sfide. Supportati dai significativi investimenti di Blue Yonder in Europa, rafforzeremo l’implementazione con i nostri clienti e li supporteremo nella trasformazione digitale della loro supply chain.”, ha commentato Alexandre Jennaoui, Vice President South Europe, Blue Yonder.
Categoria: Organizzazione, Sentieri professionali

Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…

Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…

ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…

App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…