Giovanni D’Amato è Senior Sales Engineer di Bitdenfender Italia
Bitdefender, leader mondiale della sicurezza informatica, annuncia l’ingresso di Giovanni D’Amato in qualità di Senior Sales Engineer per l’Italia. D’Amato vanta più di 20 anni di esperienza nel settore IT e della cybersecurity: negli ultimi 13 anni in McAfee ha lavorato supportando i clienti del mondo entreprise in qualità di Professional Services Manager, Pre-Sales, Solution Architect. In […]

Bitdefender, leader mondiale della sicurezza informatica, annuncia l’ingresso di Giovanni D’Amato in qualità di Senior Sales Engineer per l’Italia. D’Amato vanta più di 20 anni di esperienza nel settore IT e della cybersecurity: negli ultimi 13 anni in McAfee ha lavorato supportando i clienti del mondo entreprise in qualità di Professional Services Manager, Pre-Sales, Solution Architect. In precedenza, ha lavorato come IT Trainer e Cybersecurity Pre-Sales Engineer per diversi System Integrator sul territorio italiano, esperienze che gli hanno permesso di sviluppare una profonda conoscenza dei modelli di go to market.
“Nel corso della sua carriera Giovanni ha ottenuto risultati significativi, sviluppando importanti progetti e supportando con successo i clienti lungo il percorso della sicurezza informatica, costruendo con loro e con i partner relazioni solide. Sono certo che la sua visione e le sue conoscenze del mondo della cybersecurity sapranno dare ulteriore impulso alle nostre attività e all’espansione del business verso settori diversi” ha commentato Massimo Lucarelli, EMEA Sales Engineering Manager a cui D’Amato nel suo nuovo ruolo riporta.
Nel commentare la sua nomina, D’Amato ha affermato: “Sono onorato di questo incarico, che arriva in un momento di grande attenzione nei confronti della cybersecurity a livello nazionale e globale. Bitdefender è un player di cui ho sempre riconosciuto le grandi potenzialità tecnologiche e di innovazione. Insieme collaboreremo con clienti e partner per affrontare le tante sfide che il mercato impone”.

Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…

Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…

ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…

App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…