Fare impresa nell’Italia post elezioni del 25 settembre
Prezzi delle materie prime alle stelle, fine della globalizzazione, lavoro, sostenibilità… Sono tantissime le questioni che attendono di essere affrontate dall’Italia post elettorale, mai così in difficoltà dall’inizio della storia repubblicana. All’indomani dei risultati delle urne del 25 settembre, venerdì 30 settembre 2022 torna PdM Talk, il talk show del quotidiano Parole di Management, che […]

Prezzi delle materie prime alle stelle, fine della globalizzazione, lavoro, sostenibilità… Sono tantissime le questioni che attendono di essere affrontate dall’Italia post elettorale, mai così in difficoltà dall’inizio della storia repubblicana. All’indomani dei risultati delle urne del 25 settembre, venerdì 30 settembre 2022 torna PdM Talk, il talk show del quotidiano Parole di Management, che dal 2020 affronta i grandi temi di attualità manageriale.
Nel primo appuntamento affrontiamo le sfide che attendono il nuovo Governo (e la coalizione che lo sostiene), ma soprattutto che devono essere gestite dalle imprese italiane, già provate dalle numerose crisi che stanno affrontando. E lo facciamo insieme con la community di Parole di Management, con donne e uomini di azienda – imprenditori e manager – ma anche con studiosi dei temi di management. E, come sempre, ampio spazio è offerto alle domande del pubblico, che può interagire intervenendo durante la diretta.
Ospiti della puntata:
Grand’Ufficiale Barone Vitantonio Colucci, Fondatore e Presidente Gruppo industriale Plastic-Puglia
Enrico Gribaudo, President e Chief Executive Officer di Turatti
Chiara Lupi, Direttrice Editoriale ESTE
Marco Moro, Presidente di Morocolor Italia
Paola Pomi, CEO di Sinfo One
Francesco Seghezzi, Presidente di Fondazione Adapt
Categoria: PdM Talk – Puntate precedenti, PdM Talk

Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…

Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…

ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…

App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…