Lara_Carrese.jpg

Lara Carrese è la nuova Human Resources Director di Econocom

Econocom Italia, società che si occupa di fornire consulenza nella trasformazione digitale e tecnologica delle aziende clienti tramite il disegno e la fornitura di soluzioni As a Service, ha nominato Lara Carrese Direttore delle Risorse Umane di Econocom Italia Group, con riporto diretto al DG, Emiliano Veronesi.

Classe ’71, laureata in Giurisprudenza all’Università di Milano e specializzata con un MBA a Stanford, Carrese ha un passato nell’ambito delle Human Resources in Siemens come Business Analyst e in seguito in Deloitte in qualità di Head Hunter.

Dal 2000 è in Tenaris con la carica Global Recruitment & Development Manager e nel 2004 nel Gruppo De Agostini, dove rimane per 11 anni, ricoprendo ruoli manageriali di crescente responsabilità, fino a diventare Global Resources Director. Nel 2016 passa in Prelios con la carica di Group Human Resources and Organization Director.

Alla guida del team delle Risorse Umane di Econocom a livello nazionale la manager contribuirà a promuovere nuove modalità di lavoro, sempre più digitali e flessibili, valorizzando i talenti e creando un ambiente di lavoro inclusivo e che premi la diversità, per sostenere la crescita dell’azienda.

“Sono onorata di entrare a far parte di Econocom, una realtà estremamente innovativa, che opera con l’obiettivo di guidare il cambiamento tecnologico in Italia e nel mondo. La mia responsabilità è quella di aiutare l’organizzazione a conseguire risultati sempre più ambiziosi investendo sulle persone e diffondendo una cultura di impresa forte e in cui potersi identificare”, ha dischiarato la neo Human Resources Director.

“In questo contesto, lavorerò con entusiasmo e passione per valorizzare il talento del singolo al fine di potenziare il nostro business e creare un team ancora più coeso, operando guidata dai valori fondanti di questa azienda: audacia, buona fede e reattività”, ha concluso Carrese.

https://www.econocom.it/

direzione Hr, gestione risorse umane, Lara Carrese, Econocom Italia Group

boschetti

Boschetti è la nuova CEO di EY Italia

/
A partire da luglio 2024, Stefania Boschetti assumerà la carica ...
locatelli

Locatelli nuovo CEO in Allianz Trade GCC

/
Dario Locatelli è stato nominato CEO del Consiglio di cooperazione del ...
soldo biesse partnership

Le piattaforme digitali semplificano la gestione delle spese aziendali

/
Nel mondo del lavoro moderno, i viaggi aziendali sono diventati ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano