Roberto Grimaldi è Direttore Marketing di Whirlpool Italia

Whirlpool Italia ha nominato Roberto Grimaldi Direttore Marketing, a diretto riporto dell’Amministratore Delegato (AD) di Whirlpool Italia & Iberia, Paolo Lioy.

Grimaldi ha ricoperto da ottobre 2020 il ruolo di Marketing Director per la Russia e i Paesi della Comunità degli Stati Indipendenti (Cis). Precedentemente, ha maturato esperienze in ruoli di crescente responsabilità in Whirlpool Corporation in ambito Marketing, Sales e Corporate Strategy prima per la West Europe, poi per la Francia e infine in Russia. Dopo prime esperienze in consulenza e Ikea, è arrivato in Indesit Company nel 2012 ricoprendo il ruolo di Business Analyst.

Si è laureato presso l’Università l’Orientale di Napoli in Studi Internazionali e ha completato la sua formazione con un Master in Diplomazia e Strategia presso la SIOI (Società Italiana per l’Organizzazione Internazionale) e un Master in Business Administration & Management presso l’Istituto di formazione manageriale ISTAO di Ancona.

“Sono felice di dare il benvenuto a Roberto in Whirlpool Italia”, ha commentato Lioy. “Sono sicuro che le sue esperienze maturate in contesti di business internazionali e la sua forte leadership porteranno grande valore aggiunto nel nostro mercato”.

Whirlpool Italia, Roberto Grimaldi, Paolo Lioy

boschetti

Boschetti è la nuova CEO di EY Italia

/
A partire da luglio 2024, Stefania Boschetti assumerà la carica ...
locatelli

Locatelli nuovo CEO in Allianz Trade GCC

/
Dario Locatelli è stato nominato CEO del Consiglio di cooperazione del ...
caputo

ManpowerGroup nomina Caputo Direttrice Sales, Marketing e Innovation

/
ManpowerGroup, multinazionale attiva nelle global workforce solutions, ha annunciato la ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano