Alberto Pedroni è Direttore Generale di Rossini

Rossini, aziende italiana che dal 1969 produce abbigliamento da lavoro, ha nominato Alberto Pedroni come Direttore Generale (DG). Nel suo ruolo, Pedroni guida la gestione dell’azienda, definendo e mettendo in atto la strategia, la missione e la visione condivisa con Rossini.

Pedroni vanta una lunga carriera durante la quale ha ricoperto il ruolo di DG per diverse realtà, sviluppando capacità nel risanamento aziendale, nell’acquisizione di quote di mercato e nella gestione dei rapporti tra le Business Unit e l’Headquarter. Prima di approdare da Rossini, infatti, è stato Presidente e Amministratore Delegato (AD) di Snoline, Vicepresidente della Lindsay Corporation e DG di Acciaitubi.

Pedroni ha dichiarato: “Questa nomina è per me sinonimo di responsabilità e di sfida che intendo affrontare anche e soprattutto grazie al supporto dell’intero team che mi ha affiancato e sostenuto in questi primi mesi. Gli obiettivi sono molto ambiziosi e, come mi hanno insegnato i diversi anni di esperienza in questo settore, le sfide da affrontare non mancano mai. Farò del mio meglio per contribuire allo sviluppo del business, affinché Rossini possa continuare a crescere e a consolidare la propria posizione di leadership sul mercato italiano ed estero.”

A tal proposito Marco Rossini, Presidente e AD di Rossini, ha affermato: “Sono entusiasta del nuovo incarico assegnato ad Alberto, ho piena fiducia in lui e delle sue capacità, come testimonia la sua carriera eccelsa, preferisco sempre far parlare i fatti e in questo caso non posso che non essere fiducioso e sicuro che insieme potremmo fare un ottimo lavoro”.

Rossini, Alberto Pedroni, abbigliamento da lavoro, Marco Rossini

François Guilgot nominato Presidente di Cnp Vita Assicura

François Guilgot nominato Presidente di Cnp Vita Assicura

/
L’assemblea degli azionisti di Cnp Vita Assicura, parte di Cnp ...
Anna Di Michele entra in Banca Investis come Regional Head della Lombardia

Anna Di Michele entra in Banca Investis come Regional Head della Lombardia

/
La divisione Private Banking del gruppo Banca Investis, guidata da ...
Craig Martell è il nuovo Chief Technology Officer di Cohesity

Craig Martell è il nuovo Chief Technology Officer di Cohesity

/
La channel company Cohesity, che opera nel Data management e ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano